Studio legale Eleonora Panzeri

Lo studio legale Panzeri offre una gamma completa di servizi legali nell’ambito del diritto penale su tutto il territorio italiano.

Fondatrice e titolare dello studio legale Panzeri è l’Avv. Eleonora Panzeri, classe 1983.

Dopo il diploma scientifico e la laurea a pieni voti in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, l’Avv. Panzeri ha svolto la pratica forense tra Milano e Monza, per conseguire il titolo di avvocato nel 2011, a seguito del superamento dell’esame di stato presso la Corte d’Appello di Milano.

Iscrittasi, quindi, all’albo avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Monza, l’Avv. Panzeri ha continuato a svolgere la propria professione rimanendo fedele alla propria area di competenza, il diritto penale, appunto. 

Acquisita una consolidata e specifica competenza professionale in ambito penale, nel 2021 ha aperto il proprio studio legale.

Dal 2024, l'Avv. Panzeri è iscritta all'Albo Speciale Avvocati per il Patrocinio dinnanzi alla Corte di Cassazione ed alle Magistrature Superiori.

avvocato monza
back

I nostri valori

Lo studio legale Panzeri si occupa esclusivamente di diritto penale. Tuttavia, per soddisfare appieno le esigenze dei propri assistiti, lo studio dispone di una rete di collaboratori esterni che si occupano di altri settori del diritto (diritto di famiglia, diritto del lavoro, etc.).

Anche se può sembrare una scelta controcorrente, quella di occuparsi solo di diritto penale, in realtà, lo studio crede che questa sia la strada migliore per offrire un servizio di qualità alle persone che hanno bisogno di assistenza legale.

Imprescindibile per lo studio legale Panzeri è l’attenzione che viene dedicata ad ogni singolo assistito, al fine di individuare e ritagliare su misura dello stesso la migliore strategia processuale.

Le competenze acquisite dallo studio vengono perfezionate, da un lato, dallo svolgimento quotidiano della professione, dall’altro, dal costante aggiornamento (corsi di formazione).

Dove è lo studio legale

logo

Via F. Frisi n. 3 - 20900 Monza
Tel: 039 9402337 - Cell: 3342919434
PEC: eleonora.panzeri@monza.pecavvocati.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram